rotate-mobile
Cronaca

Masterchef approda in laguna: il cameriere padovano rimarrà nella master class?

Tutte le anticipazioni sulla nona puntata che sarà trasmessa giovedì sera su Sky Uno Hd. Il concorrente patavino Mattia D'Agostini proseguirà il suo percorso nel talent show culinario?

La quinta edizione di MasterChef Italia entra nel vivo. Quale dei due veneti in gara, il padovano Mattia D'Agostini e il vicentino Lorenzo Da Guio, riuscirà a mantenere la postazione nella master class, dove ormai sono rimasti solo 7 agguerritissimi aspiranti cuochi. È una sfida dolorosa, oltre che emozionante, perché tra il cameriere di Selvazzano Dentro e il macellaio di Roana si è creata una vera amicizia oltre che una sinergia lavorativa in brigata. 

GIOVEDÌ. Nella puntata in onda giovedì sera, a partire dalle 21.10, su Sky Uno Hd ci sarà un'emozionante Mystery box. Ogni cuoco amatoriale riceverà un video messaggio personalizzato dai propri cari, i quali diranno loro quale piatto dovranno preparare. Chi si aggiudicherà questa prova avrà come un vantaggio per lo step successivo: un duro Invention test che seminerà il terrore tra la maggior parte degli aspiranti chef.

VENEZIA. La Prova in esterna invece si svolgerà a Venezia. Le due brigate dovranno preparare una cena che celebri l’amore di nove coppie appena sposate. I cuochi amatoriali lavoreranno e serviranno i loro piatti sulla terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky. Quale dei due menù colpirà dritto al cuore degli sposi novelli? Solo la brigata vincitrice riuscirà a risparmiarsi un ostico Pressure test che si svolgerà in quattro round.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef approda in laguna: il cameriere padovano rimarrà nella master class?

PadovaOggi è in caricamento