rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Masterchef, bufera sul concorrente padovano per la frase contro Rubina

Appena conclusa l'ultima edizione del talent culinario, Mattia D'Agostino e i "colleghi" si stanno sfidando nella nuova competizione "Master of pasta", ma su Facebook scoppia la polemica

Bufera su Masterchef, il talent culinario di Sky, e sul concorrente padovano dell'ultima edizione, Mattia D'Agostini, cameriere di Selvazzano Dentro. Il giovanissimo, che adesso, con altri "colleghi" del programma appena concluso, si sta sfidando per vincere "Master of pasta", la competizione ideata da Voiello, si è reso protagonista di un'"uscita" parecchio infelice su Facebook, dove, ad un fan che gli aveva chiesto perché avrebbe dovuto votare per lui nel nuovo contest invece che per la bella Rubina, ha risposto: "Perché ti pago una tr... se vuoi svuotarti".

BUFERA SU MATTIA. Una frase "spiacevole", che ha scatenato un'inevitabile cascata di commenti, in difesa di Rubina e anche per richiedere l'eliminazione dalla gara di Mattia. Dal canto suo, il giovane padovano ha voluto spiegare l'accaduto e sistemare, in qualche modo, la vicenda: "Ci tengo a chiarire la mia posizione - ha scritto sul social network - la battuta era puramente goliardica e non volevo offendere nessuno, chi conosce quel gruppo sa bene la gogliardicità che c'è dentro lì. Se leggete tutti i commenti capite tutto, è facile contestualizzare un discorso, Ripeto non ho offeso nessuno e se è stata percepita come offesa chiedo umilmente scusa. Detto ciò buona festa della donna a tutte voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, bufera sul concorrente padovano per la frase contro Rubina

PadovaOggi è in caricamento