rotate-mobile
Cronaca

Vale Rossi "incorona" Mattia, Luigi bocciato come pasticcere ed eliminato dal reality

Nella sesta puntata del talent show di Sky Uno il campione di motogp ha degustato i piatti della prova in esterna che ha incoronato il cameriere padovano. Fuori dal reality, invece, il graphic designer

Gioie e dolori per i padovani in gara nella sesta puntata di Masterchef, il talent culinario di Sky Uno. Se da un lato, infatti, uno si è ben difeso, Mattia, e anzi ha conquistato persino i favori di Valentino Rossi, superospite della serata, l'altro, Luigi, non ce l'ha fatta.

LA PUNTATA. Fatale per il graphic designer, che già si era salvato per il rotto della cuffia nella scorsa puntata, la prova di pasticceria che, invece, ha incoronato l'altro padovano. Quindici i pasticcini da preparare per i ragazzi sotto lo sguardo vigile del maestro Iginio Massari. Male anche Sylvie e Laura ma è proprio Luigi, alla fine, a togliersi il grembiule di Masterchef ed essere eliminato dalla trasmissione. Migliore della prova proprio Mattia che diventa così capitano della squadra blu e si gioca alla grande la gara in esterna nel moto ranch del numero 46: cucinare per il pluricampione di motociclismo. Gli aspiranti cuochi devono preparare la grigliata mista con salsa agrodolce, bruschetta al pomodoro, insalata di fagioli e peperonata. Nella squadra rossa il capitano è Andrea.

LA SCELTA DI VALE ROSSI. Alla fine il "dottore" sceglie nientepopodimeno che proprio la squadra blu del concorrente padovano. Una bella soddisfazione. L'altra concorrente ad abbandonare il programma è Marzia, per il dispiacere dei suoi numerosi fan. Appuntamento a giovedì prossimo per seguire il sogno del cameriere padovano, che dopo aver salutato Luigi, impegnato ora nella parallela prova di Voiello master of Pasta, è l'ultimo concorrente della città del Santo rimasto ancora in gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vale Rossi "incorona" Mattia, Luigi bocciato come pasticcere ed eliminato dal reality

PadovaOggi è in caricamento