Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Si masturba davanti ai bambini dell'asilo, esibizionista arrestato

Un 75enne di Piove, da giorni continuava a dedicarsi a spettacolini hard a Liettoli di Campolongo Maggiore. Dopo le segnalazioni dei residenti, i carabinieri lo hanno bloccato in flagrante. Ora è ai domiciliari

Davanti ai bambini. Anzi, proprio per questo lo faceva. Perché evidentemente nella sua testa c'era più piacere nel mostrarsi in quegli atteggiamenti disinibiti davanti ai piccoli frequentanti dell'asilo. Un uomo che con il proprio comportamento avrebbe potuto segnare a lungo l'infanzia di alcuni bambini di Liettoli di Campolongo Maggiore.

ANZIANO DI PIOVE. Per fortuna mercoledì mattina sono scattate le manette: i carabinieri della stazione di Campagna Lupia, al termine di alcuni appostamenti scaturiti da segnalazioni dei residenti, sono finalmente riusciti a cogliere in flagrante un 75enne di Piove di Sacco, nel Padovano, già noto alle forze dell'ordine. L'anziano era stato più volte notato mentre si aggirava alla guida della propria auto nella frazione. Parcheggiava vicino agli istituti per l'infanzia e rimaneva nell'abitacolo. Dopodiché si lasciava andare ad atti di autoerotismo, con la portiera aperta. Con il pericolo che i bambini dell'asilo vedessero.

AI DOMICILIARI. Si trattava sempre di spettacolini a luci rosse molto brevi, che non permettevano alle forze dell'ordine di bloccarlo in flagrante. E nemmeno ai genitori di descrivere l'esibizionista nel dettaglio. Sono quindi scattati appostamenti e pedinamenti, che si sono conclusi mercoledì mattina. Quando l'anziano è finito in manette con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, reato aggravato dal fatto di averlo commesso nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Il 75enne è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti ai bambini dell'asilo, esibizionista arrestato

PadovaOggi è in caricamento