menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nozze al Pedrocchi, alla sala della Gran Guardia e in sala Carmeli: la giunta dà l'ok

Con una delibera l'amministrazione comunale di Padova ha dato il via ai matrimoni civili nel Caffè più famoso d'Europa e negli altri storici palazzi della città

Sognavate di sposarvi al Caffè Pedrocchi di Padova? O nella Sala della Gran Guardia a palazzo dei Signori? O nella sala Carmeli di via Galilei? Da martedì 8 marzo in poi potrete farlo.


LOCATION DA SOGNO. A dare l'ok ai matrimoni civili negli storici palazzi della città l'amministrazione comunale che con una delibera darà la possibilità a quanti lo hanno sempre desiderato di convolare a nozze in location da favola. Sposarsi nel Caffè "senza porte" in sala Rossini o nella sala Rinascimentale o negli altri due luoghi costerà meno per i residenti: oltre ai 150 euro di costo base, se ne aggiungono 400 se uno sposo risiede a Padova, 800 se uno sposo risiede in Italia, 1200 per chi invece risiede all'estero. Prezzi ulteriormente maggiorati per poter effettuare anche un rinfresco all'esterno: si pagherà dai 200 ai 500 euro in più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento