rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Paralizzata va all'altare camminando: la commovente storia di Jeff e Irene

La ragazza, padovana, si è sposata a Reschigliano con un giovane ragazzo americano. Per entrambi una vita sofferta: lei disabile, lui colpito dall'uragano Katrina ma hanno saputo ripartire

Tra i luoghi comuni c'è sicuramente anche quello che l'amore vince ogni cosa: ma non è certo solo un modo di dire nel caso di Jeff Eustis e Irene Zamengo. La loro è una storia commovente come riporta il Gazzettino che ha saputo vincere e far dimenticare anche le più brutte vicende che la vita può riservare.

LA STORIA. Lei padovana, lui americano: per entrambi un passato e una vita difficile. Lei vittima di un incidente che l'ha drammaticamente paralizzata agli arti inferiori, lui vittima dell'uragano Katrina che gli ha portato via tutto. Per entrambi, un solo modo per ripartire e provare a cominciare una vita nuova. Dopo essersi conosciuti negli Stati Uniti, infatti, la decisione di voler stare insieme per sempre. Una favola culminata il giorno delle nozze a Reschigliano con il regalo più bello: Irene che si presenta all'altare camminando grazie ad un particolare esoscheletro. Un'emozione indescrivibile per tutti, anche per il medico Giovanni Pittoni, ospite d'onore, che l'ha seguita durante i giorni più bui della malattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paralizzata va all'altare camminando: la commovente storia di Jeff e Irene

PadovaOggi è in caricamento