rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agna

Stroncato da un malore a 34 anni: "Addio gigante buono", il cordoglio degli amici su Fb

Una decina di anni fa aveva lasciato Frapiero per l'Australia dove è morto mercoledì. Lascia due figli e una compagna. Distrutta dal dolore la comunità padovana dove era cresciuto

Era emigrato in Australia una decina di anni fa ma non aveva mai scordato le sue origini padovane. Matteo Geminian, 34enne è morto mercoledì a seguito di un malore nella terra dove aveva avviato un'attività di trasporto e commercio pollame insieme al fratello più giovane, nello stato di Victoria.

MOGLIE E FIGLI.

Sembra che Matteo avesse accusato un malessere alcuni giorni prima ma che dopo un controllo in ospedale non avessero riscontrato alcuna anomalia.  Matteo lascia due figli piccoli Alexander e Aurora e la moglie Sveta conosciuta e sposata dopo il suo arrivo in Australia.

IL RICORDO DEGLI AMICI.

La notizia è arrivata presto nella comunità di Frapiero dove Matteo era cresciuto e tanti sono i messaggi lasciati dagli amici su Facebook: "Lo scooter parcheggiato davanti la mia porta di casa, le partite a calcio a piedi scalzi, la prima sigaretta di nascosto con Ale, i pomeriggi a pesca in mezzo alle ramaglie,le prime sbronze, il capo dei chierichetti, la tua lingua tra i denti dal nervoso, i tuoi capelli biondo platino, le impennate col motorino, la tua smisurata forza,i weekend in seminario quando venivamo tutti a trovarti....e altre centinaia di cose che non dimenticherò mai. Così eri tu e così vogliamo ricordarti. Addio gigante buono e pasticcione....ti vorremo bene per sempre!". E ancora: "Resterai nel mio cuore cm il gigante più buono di tutti, con quel sorriso ke bastava guardarti in faccia per capire cos'avevi combinato!
RIP amico mio."


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore a 34 anni: "Addio gigante buono", il cordoglio degli amici su Fb

PadovaOggi è in caricamento