rotate-mobile
Cronaca

Il presidente del consiglio Matteo Renzi incontra la "Scienza" all'università di Padova

Venerdì 28 ottobre, alle 9.30, nell'aula magna, saluterà con il rettore Rizzuto gli scienziati provenienti da tutto il mondo richiamati a svolgere le proprie ricerche al Bo

Ricerca, scienza, formazione e internazionalizzazione questi i temi chiave dell'evento in programma venerdì 28 ottobre dalle 9.30 nell'aula magna di palazzo del Bo a Padova, in cui il presidente del consiglio Matteo Renzi, assieme al rettore Rosario Rizzuto, incontrerà gli scienziati provenienti da tutto il mondo e richiamati a svolgere le proprie ricerche all'università di Padova. L'ingresso per il pubblico è solo su invito.

IN TOUR PER IL REFERENDUM. Il capo del Governo sarà già in Veneto giovedì per due eventi dedicati alla campagna referendaria. Gli incontri, promossi con i comitati per il "sì" alla riforma costituzionale, saranno ospitati alla fiera di Vicenza, alle 18.30, e nel padiglione 7 della Fiera di Padova a partire dalle 21. Entrambi gli appuntamenti sono aperti a tutta la cittadinanza.

______________________________

AGGIORNAMENTO: Il comitato "Basta Un Sì" comunica in una nota che sono state annullate le due tappe della campagna referendaria previste per giovedì in Veneto, a Padova e Vicenza, perchè il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sarà impegnato a seguire gli sviluppi delle scosse di terremoto che da mercoledì sera hanno nuovamente colpito il Centro Italia e che sono state avvertite anche nel Padovano (guarda il video). Confermata invece la presenza del premier venerdì mattina per l'appuntamento alle 9.30 con gli scienziati nell'aula magna dell'Ateneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente del consiglio Matteo Renzi incontra la "Scienza" all'università di Padova

PadovaOggi è in caricamento