menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola, esami di maturità 2015 Tutti i nomi dei commissari esterni

La prima prova, con il tema d'italiano, inizierà alle 8.30 di mercoledì 17 giugno. Sul motore di ricerca del ministero dell'Istruzione è possibile cercare per provincia, indirizzo e nome dell'istituto le commissioni

Inizia il conto alla rovescia per gli studenti al quinto anno delle scuole superiori. Mercoledì 17 giugno, alle 8.30, inizieranno infatti gli esami di maturità, con la prima prova scritta, quella d'italiano. Seguirà, giovedì 18, allo stesso orario, la seconda prova, specifica per l'indirizzo frequentato. Mentre la terza, quella differente a seconda della scuola e preparata dalle singole commissioni d'esame, è stata fissata per lunedì 22 giugno, sempre dalle 8.30. Poi sarà la volta dei colloqui orali.

I COMMISSARI ESTERNI. Il ministero dell'Istruzione, sul portale online, ha reso note tutte le commissioni esterne dell'esame di stato 2015. Dal sito sarà possibile agli studenti inserire negli appositi campi la tipologia di scuola frequentata, la provincia e la denominazione dell'istituto. Tutti i nominativi dei commissari esterni saranno disponibili al seguente link.

TROVA I COMMISSARI ESTERNI DELLA TUA SCUOLA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento