rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scuola, esami di maturità 2015 Tutti i nomi dei commissari esterni

La prima prova, con il tema d'italiano, inizierà alle 8.30 di mercoledì 17 giugno. Sul motore di ricerca del ministero dell'Istruzione è possibile cercare per provincia, indirizzo e nome dell'istituto le commissioni

Inizia il conto alla rovescia per gli studenti al quinto anno delle scuole superiori. Mercoledì 17 giugno, alle 8.30, inizieranno infatti gli esami di maturità, con la prima prova scritta, quella d'italiano. Seguirà, giovedì 18, allo stesso orario, la seconda prova, specifica per l'indirizzo frequentato. Mentre la terza, quella differente a seconda della scuola e preparata dalle singole commissioni d'esame, è stata fissata per lunedì 22 giugno, sempre dalle 8.30. Poi sarà la volta dei colloqui orali.

I COMMISSARI ESTERNI. Il ministero dell'Istruzione, sul portale online, ha reso note tutte le commissioni esterne dell'esame di stato 2015. Dal sito sarà possibile agli studenti inserire negli appositi campi la tipologia di scuola frequentata, la provincia e la denominazione dell'istituto. Tutti i nominativi dei commissari esterni saranno disponibili al seguente link.

TROVA I COMMISSARI ESTERNI DELLA TUA SCUOLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, esami di maturità 2015 Tutti i nomi dei commissari esterni

PadovaOggi è in caricamento