rotate-mobile
Cronaca

Maxi controlli delle forze di polizia in zona stazione: trovata bici rubata

Blitz della polizia alla stazione e all'Arcella: novanta le persone controllate, due arresti e diverse denunce per droga e attività illecite. Recuperata anche la bicicletta rubata a un cittadino tedesco

Maxi controlli delle forze di polizia a Padova: il blitz nelle scorse ore quando gli agenti in zona stazione e all’Arcella hanno controllato novanta persone denunciandone tre per reati inerenti l’immigrazione clandestina ed al controllo della sala scommesse Snai presente lungo il boulevard antistante la piazza. Non solo: la polizia ha bloccato sei cittadini che si stavano dando alla fuga, uno dei quali è finito in carcere. Un altro è stato arrestato nella vicina via Liberi dopo che aveva spacciato 11 gr di marijuana.

FURTI E RAPINE: ARRESTATI NOMADI VIA LONGHIN

RECUPERATA LA BICICLETTA DI UN CICLISTA TEDESCO. Infine gli agenti hanno smascherato anche alcuni cittadini rumeni che su un furgone tenevano delle biciclette, tutte risultate rubate. Gli agenti della Squadra Mobile hanno anche accertato che una di queste era stata asportata ad un turista tedesco impegnato in un tour ciclo turistico europeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli delle forze di polizia in zona stazione: trovata bici rubata

PadovaOggi è in caricamento