rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Merce senza prezzo e senza indicazioni sulle etichette: sanzionato un commerciante

Gli oggetti erano in mostra su alcuni scaffali in un magazzino di Campodarsego: alcuni erano senza indicazioni di costo, mentre in diversi indumenti l'etichetta non presentava il tipo di tessuto o la provenienza

Blitz della polizia locale a Campodarsego: gli agenti hanno trovato all'interno di un magazzino merce stoccata non a norma.

NON A NORMA. Su alcuni articoli, infatti, mancava l'etichetta con la corretta dicitura del prezzo mentre nel reparto abbigliamento alcuni vestiti non riportavano tutte le obbligatorie informazioni inserite nelle etichette, come le indicazioni complete del fabbricante o dell'importatore, e la composizione delle fibre del tessuto. 

DENUNCIA. Il commerciante finito nei guai è stato diffidato a ri-etichettare in modo corretto gli articoli di vestiario entro breve tempo, pena il sequestro della merce difforme. Inoltre è stato sanzionato per non aver esposto in modo ben visibile il prezzo di vendita su tutti gli articoli esposti negli scaffali. I controlli da parte degli agenti continueranno anche nei prossimi mesi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce senza prezzo e senza indicazioni sulle etichette: sanzionato un commerciante

PadovaOggi è in caricamento