rotate-mobile
Cronaca

Guida Mercedes rubata in concessionaria padovana: arrestato

L'uomo, un italiano, è stato bloccato dai carabinieri di Verona dopo un tentativo di fuga. Per 18 ore i militari dell'arma avevano atteso che qualcuno andasse a riprendere il veicolo risultato rubato lo scorso fine settimana nel padovano e parcheggiato in una strada del veronese

Ci sono volute 18 ore di appostamento ma, alla fine, i carabinieri della compagnia di Verona sono riusciti ad acciuffare chi si è messo alla guida di una Mercedes rubata nel fine settimana scorso da una concessionaria di auto della provincia di Padova e parcheggiata in una strada di Buttapietra, nel veronese.

3 ARRESTI. Nonostante il tentativo di fuga dell'uomo, un italiano, salito alla guida del mezzo rubato, i militari dell'arma sono riusciti a bloccarlo, sottoponenedolo a fermo di indiziato per ricettazione. Altri due moldavi sono finiti con le manette ai polsi con l'accusa di furto in quanto sorpresi in flagranza mentre stavano tentando di aprire una vettura parcheggiata in una strada del centro di Verona. Anche questi ultimi avevano tentato la fuga, invano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida Mercedes rubata in concessionaria padovana: arrestato

PadovaOggi è in caricamento