rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Chiusura Messaggero di Sant'Antonio: «Cancellato prodotto editoriale di qualità»

«Padova d’Italia è vicina agli otto giornalisti licenziati dall’editore del Messaggero di Sant'Antonio e del Messaggero dei Ragazzi - dichiara Claudio Gori presidente del Circolo Padova d’Italia - chiudendo di fatto il giornale e senza alcun preavviso e trattativa»

«Padova d’Italia è vicina agli otto giornalisti licenziati dall’editore del Messaggero di Sant'Antonio e del Messaggero dei Ragazzi - dichiara Claudio Gori presidente del Circolo Padova d’Italia - chiudendo di fatto il giornale e senza alcun preavviso e trattativa. Nonostante sia il mensile più letto in Italia, con oltre 350 mila abbonati e oltre un milione e mezzo di lettori nel mondo».

 «Cancellato brutalmente prodotto editoriale»

«La scorsa settimana è stato cancellato brutalmente un prodotto editoriale di qualità - aggiunge Claudio Gori - in un sensibile periodo storico di crisi di identità religiosa e sociale. E’ persa una sana guida per molti lettori che vedranno persa una qualità di contenuti editoriali anche on-line. Mi associo a nome del Circolo Padova d’Italia - conclude Claudio Gori - all’indignazione di Fnsi e Sindacato dei giornalisti del Veneto auspicando che si possa trovare un tavolo per una trattativa anche in extremis».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Messaggero di Sant'Antonio: «Cancellato prodotto editoriale di qualità»

PadovaOggi è in caricamento