rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
Cronaca Mestrino

Investita dal treno, muore donna di 44 anni: disagi alla viabilità fino a tarda notte

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di lunedì provocando ritardi fino a 120 minuti. La vittima è arrivata alla stazione di Mestrino in bicicletta, poi ha camminato sui binari fino all'impatto

Una donna di 44 anni di Limena è rimasta investita ieri sera, 27 marzo da un treno all'altezza della stazione di Mestrino. E' l'ennesimo caso di decesso all'altezza dello scalo ferroviario in provincia di Padova. La vittima è stata presa in pieno dall'Italo 8997 che stava precedendo sulla linea Milano Venezia. L'impatto a circa quattro chilometri dallo scalo ferroviario di Mestrino. 

Cosa è successo

Secondo una ricostruzione effettuata dagli agenti della Polfer la donna è arrivata in bicicletta. Poi avrebbe scavalcato la staccionata e camminato sui binari fino all'arrivo del convoglio. Disoccupata, viveva con i genitori ai quali in tarda nottata è stata data la notizia. La madre quando è stata messa di fronte alla tragica realtà è stata colta da malore e portata d'urgenza in ospedale.

Disagi

I treni sulla tratta Milano-Venezia hanno subito ritardi per oltre 120 minuti. Tempo necessario agli operatori di terminare l'attività in attesa del nullaosta del magistrato per la rimozione della salma. Si ipotizza che la donna si sia gettata volontariamente sotto il treno.

Come chiedere aiuto

- Telefono Amico: 02 2327 2327
- Telefono Azzurro: 1.96.96
- Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343
- De Leo Fund: 800.168.678 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dal treno, muore donna di 44 anni: disagi alla viabilità fino a tarda notte

PadovaOggi è in caricamento