rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestrino / Via Veneto

Si "diverte" a bruciare un tavolo al parco: scoperto e denunciato

Nei guai ieri 8 giugno a Mestrino è finito un uomo di 38 anni del posto. Un complice è riuscito a defilarsi, ma i militari l'avrebbero già identificato. A dare l'allarme alcuni fruitori dell'area verde sconcertati per ciò che stava accadendo

Ha pensato bene di ammazzare il tempo sciupando un bene comune. Peccato per lui il suo "hobby" è stato scoperto dai carabinieri che l'hanno denunciato. Ieri, 8 giugno i carabinieri della stazione di Sarmeola di Rubano hanno sorpreso un uomo di 38 anni di Mestrino che all'interno dell'area verde comunale di via Veneto a Mestrino stava danneggiando le panchine. Con lui vi era una seconda persona che alla vista del personale in divisa ha fatto in tempo a defilarsi. 

Il modus operandi

Nello specifico il 38enne, in compagnia dell'amico si stava divertendo a bruciare con un accendino un tavolo con delle panche. Il tutto tra lo sconcerto e la rabbia dei numerosi fruitori del parco che hanno prontamente chiamato il 112. Sul luogo della segnalazione si è portata prontamente una pattuglia che ha rintracciato i vandali. Ora il complice, di cui si conoscerebbero già le generalità, potrebbe essere rintracciato a stretto giro. Nel frattempo il trentottenne è stato accompagnato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato denunciato per danneggiamento. Alle domande legittime dei militari che l'hanno sorpreso in flagranza non ha fornito particolari spiegazioni su quanto stava commettendo. L'operato dell'Arma ha ricevuto il pieno consenso e apprezzamento dell'amministrazione comunale di Mestrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si "diverte" a bruciare un tavolo al parco: scoperto e denunciato

PadovaOggi è in caricamento