menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Previsioni da Arpav Veneto

Previsioni da Arpav Veneto

Dicembre si apre con pioggia e freddo, il sole? Esce lunedì

Nel weekend ancora piogge e temporali ma lunedì torna il sole. Temperature minime ancora in calo per due giornate che si preannunciano grigie e tipicamente invernali

Ancora un weekend grigio, così si apre il mese di dicembre. Il freddo non mancherà e le temperature nei prossimi giorni previste sono in calo: attenzione entro lunedì si arriverà quasi a toccare lo zero. Per chi si fosse già stancato delle piogge non deve temere. Il sole esce sempre. La settimana si apre con un venticello gradevole che renderà tutto limpidio e sereno. Sarà un sole freddo che regalerà energia per affrontare una nuova settimana.

SABATO: molto nuvoloso salvo qualche temporanea schiarita. Le piogge sono previste anche se davvero deboli, nel tardo pomeriggio. Temperature stazionarie e il freddo annunciato si fa davvero sentire: minima di 6 °C e massima di 8 °C.

DOMENICA: molto nuvoloso. Nessuno scampo: le piogge sono previste per tutta la giornata, anche se deboli. Possibile attenuazione della nuvolosità in serata e temperature massime resteranno stazionarie mentre le minime in leggero calo.

LUNEDÌ: arriva le prima tregua al maltempo. Il sole tornerà a splendere lunedì anche se le temperature minime previste sono ancora in calo. Si arriverà a 1°C. Il venticello tipico di questi giorni non mancherà, garantendo un’ottima visibilità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento