menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le previsioni meteo dell'Arpav per sabato

Le previsioni meteo dell'Arpav per sabato

Week end bagnato ma solo per metà. Domenica niente piogge

Le previsioni non sono certo esaltanti. Venerdì, nel tardo pomeriggio, arriva il maltempo che durerà fino a domenica. Non tutto è perduto. Le deboli piogge saranno presenti solo sabato e le temperature poi torneranno a salire

Oggi, giovedì 18 aprile 2013, sarà la giornata più calda della settimana grazie alla protezione dell'anticiclone "Nabucco" (in onore del bicentenario dalla nascita Giuseppe Verdi). Un anticipo dell’estate che durerà fino a domani nel tardo pomeriggio prima dell’arrivo del ciclone "Aida". Non c’è scampo quindi per la giornata di sabato dove le temperature scenderanno e la pioggia sarà la vera protagonista. Il bel tempo però non si farà attendere ed ecco che dopo un inizio non del tutto entusiasmante le temperature miti torneranno e il sole farò capolino nella provincia patavina già domenica nel tardo pomeriggio.

Nel dettaglio:

VENERDÌ.  La giornata inizia con il sole ma le nubi saranno in aumento dalla serata fino ad arrivare a deboli piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C.

SABATO. I cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata (sono previsti 11 mm di pioggia). Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C.

DOMENICA. Si inizia con cieli grigi o coperti, ma non sono previste piogge. Anzi probabilmente il sole tornerà timido nella provincia padovana solo verso il tardo pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento