rotate-mobile
Cronaca

Meteo, 25 aprile all'insegna del sole ma poi di nuovo pioggia

Giovedì una tregua per festeggiare il giorno della Liberazione/San Marco tranquillamente all'aria aperta sui colli, gli argini, in giardino o nei parchi padovani. Poi, da venerdì, di nuovo precipitazioni

Dopo un weekend più autunnale che primaverile e un inizio di settimana, oggi e in parte anche domani, martedì, ancora all'insegna della pioggia, da mercoledì e, soprattutto, giovedì 25 aprile, il maltempo concederà una tregua ai padovani che potranno godersi tranquillamente all'aria aperta il giorno della Liberazione/San Marco, programmando la grigliata o il pic nic in giardino, sui colli, gli argini o i parchi cittadini. Il sole, però, già da venerdì cederà il testimone a una nuova perturbazione carica di piogge che si protrarranno probabilmente anche fino a sabato.

GIOVEDÌ 25 APRILE: GLI EVENTI

Le previsioni meteo dettagliate dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 23. Tempo variabile con annuvolamenti più diffusi al mattino e tendenza a schiarite sempre più ampie nella seconda parte della giornata fino a cielo poco nuvoloso. Possibili locali riduzioni della visibilità fra la notte ed il primo mattino.
Nella prima parte della giornata probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio.

MERCOLEDÌ 24. Cielo sereno o poco nuvoloso, con possibili locali riduzioni della visibilità tra la notte ed il primo mattino. Temperature in aumento anche sensibile.

GIOVEDÌ 25. Tempo in prevalenza sereno con temperature massime in ulteriore lieve aumento con valori diurni superiori alla media del periodo e significativa escursione termica.

VENERDÌ 26. Cielo poco nuvoloso nelle prime ore della giornata, ma con rapido aumento della nuvolosità e aumento della probabilità di precipitazioni nel corso della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, 25 aprile all'insegna del sole ma poi di nuovo pioggia

PadovaOggi è in caricamento