rotate-mobile
Cronaca

Oggi pioggia tutto il giorno, da giovedì schiarite: arriva il freddo

La perturbazione che in queste ore sta portando consistenti piogge anche nel Padovano comincerà ad attenuarsi da domani mattina, quando le temperature particolarmente elevate cominceranno a scendere verso la media del periodo

Se vi siete già stancati della pioggia che da ieri sta cadendo quasi ininterrottamente anche sul Padovano, pazientate ancora un giorno. Domani, giovedì, il maltempo dovrebbe cominciare a concedere qualche tregua.

ARRIVA IL FREDDO. Nella seconda parte della giornata di giovedì sono attese le prime schiarite, anche se non definitive. E attenzione, con i nuvoloni se ne andranno però anche le temperature eccezionalmente miti che ci hanno accompagnato in questi giorni. Previsto quindi un progressivo calo delle temperature che dovrebbe riportare i valori nella norma stagionale.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ. Dopodomani è prevista nuvolosità variabile con maggiori addensamenti sulla pianura. Possibili locali deboli precipitazioni e temperature in ulteriore calo.

SABATO. Tempo variabile con possibilità di qualche debole precipitazione anche per sabato. Temperature in ulteriore lieve calo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi pioggia tutto il giorno, da giovedì schiarite: arriva il freddo

PadovaOggi è in caricamento