rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pioggia oggi e domani, weekend ancora tra nubi e schiarite

Il meteo ancora non promette nulla di buono. Previsti dal tardo pomeriggio/serata di oggi, giovedì, deboli rovesci che proseguiranno anche in modo persistente per tutta domani. Sabato tempo incerto con possibili schiarite e piogge e domenica cielo coperto

Marzo "pazzerello" ormai sarebbe anche finito. Il tempo però sembra proprio non volerne sapere di darsi una "sistemata". L'attesa per un clima più primaverile si fa sempre più estenuante.

LE PREVISIONI. Non fatevi ingannare dalle parziali schiarite di questa mattina. Dal tardo pomeriggio/sera di oggi, giovedì, sono previsti ulteriori rovesci, anche se deboli. Domani, venerdì, ancora pioggia. E il weekend? Ancora probabilmente cielo coperto con qualche schiarita e la pioggia sempre pronta a fare capolino.

Le previsioni meteo dell'Arpav da oggi al fine settimana:

GIOVEDÌ 4. Fino a metà giornata alternanza di nuvole e schiarite con possibilità di qualche foschia o nebbia in pianura di notte e al primo mattino, tra il pomeriggio e la sera aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni assenti fino a metà giornata; tra il pomeriggio e la sera probabilità in aumento fino a medio-alta (50-75%), col passare delle ore arriveranno delle piogge, dapprima locali e diffuse entro fino giornata, di entità scarsa ma a tratti con qualche rovescio.

VENERDÌ 5. Cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto fino a metà giornata, parziali schiarite tra il pomeriggio e la sera.
Probabilità di precipitazioni alta (75/100%).

SABATO 6. Alternanza di nuvolosità variabile e zone di sereno, a tratti qualche precipitazione di entità scarsa.

DOMENICA 7. Ancora alternanza di nuvole e schiarite con qualche precipitazione a tratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia oggi e domani, weekend ancora tra nubi e schiarite

PadovaOggi è in caricamento