menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le previsioni meteo dell'Arpav per questa mattina, sabato 26 maggio

Le previsioni meteo dell'Arpav per questa mattina, sabato 26 maggio

Meteo, ancora pioggia a Padova: la “maledizione” del fine settimana

Secondo le ultime previsioni dell'Arpav regionale, non si inverte la tendenza ormai divenuta una costante degli ultimi week-end. Ancora un sabato e domenica all'insegna del maltempo

Nuvoloni e pioggia. Non si inverte la tendenza ormai divenuta una costante degli ultimi week-end. La “maledizione” del fine settimana si conferma anche per questo sabato e domenica di fine maggio. Con l'estate alle porte, temperature ancora sotto la media stagionale e maltempo continuano a imperversare nel Padovano. Vediamo dunque le previsioni dell'Arpav regionale.

SABATO 26 MAGGIO. Oggi irregolarmente nuvoloso con schiarite alternate ad annuvolamenti, a tratti consistenti. Precipitazioni: in pianura fenomeni locali con probabilità medio-alta (50-75%), specie durante le ore centrali. In serata tendenza a diradamento delle precipitazioni. Temperature: in calo, con valori inferiori alla media del periodo.

domenica 27 maggio pomeriggio-2DOMENICA 27. Irregolarmente nuvoloso con schiarite ed annuvolamenti specie nel pomeriggio. Precipitazioni: al mattino in prevalenza assenti in pianura. Dal pomeriggio aumento della probabilità di precipitazioni medio-bassa (25%-50%) di locali fenomeni in pianura. Temperature: minime in calo, massime senza variazioni di rilievo.

LUNEDÌ 28. Variabilità con schiarite ed annuvolamenti che saranno più frequenti in prossimità dei rilievi a partire dalle ore centrali. Probabili precipitazioni nel pomeriggio in prossimità dei rilievi.


MARTEDÌ 29. Variabilità con nuvolosità irregolare con possibili precipitazioni sparse sulle zone montane e pedemontane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento