rotate-mobile
Cronaca

Meteo: la settimana padovana inizia con il sole, nuvole e piogge mercoledì

Buone le previsioni per lunedì e martedì. Seguirà una giornata dal clima prevalentemente instabile, con possibilità di rovesci. Generalmente nuvoloso anche giovedì

Bel tempo, almeno per tutta la prima parte della settimana: lunedì e martedì, Padova godrà di giornate belle e soleggiate, salvo leggeri annuvolamenti, che aumenteranno mercoledì, quando il tempo diventerà instabile, con possibilità di piogge.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 11. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, in pianura qualche nebbia fino al primo mattino. Probabilità bassa di precipitazioni. Temperature in aumento leggero o moderato rispetto a domenica.

MARTEDÌ 12. Cielo sereno o poco nuvoloso fino al mattino e poco o parzialmente nuvoloso nella seconda parte di giornata; in pianura qualche nebbia fino all'alba. Piogge generalmente assenti. Temperature simili a lunedì.

MERCOLEDÌ 13. Aumento della nuvolosità e della probabilità di piogge nel corso della giornata. Temperature più alte di notte e senza variazioni di rilievo di giorno rispetto a martedì.

GIOVEDÌ 14. Cielo in prevalenza poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso. Temperature simili a mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: la settimana padovana inizia con il sole, nuvole e piogge mercoledì

PadovaOggi è in caricamento