menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend stabile in Veneto e a Padova: sabato sole, domenica qualche nuvola

Sabato soleggiato, domenica poco nuvoloso. Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Bello sabato, domenica qualche nuvola. Per il fine settimana, le previsioni dell'Arpav parlano di un tempo, in Veneto e a Padova, in prevalenza stabile, generalmente soleggiato in pianura. Da domenica, il passaggio di nubi alte potrebbe portare qualche annuvolamento, che caratterizzerà, alternandosi con schiarite, anche la giornata di lunedì.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 15. Tempo parzialmente soleggiato, con spazi di sereno più persistenti in pianura. Precipitazioni assenti. Le temperature minime non subiranno variazioni di rilievo; massime stazionarie, in aumento in quota.

SABATO 16. Tempo in prevalenza soleggiato. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento, salvo stazionarietà dei valori minimi in pianura.

DOMENICA 17. Tempo in prevalenza poco nuvoloso in pianura per passaggio di nubi alte. Nel corso del pomeriggio aumento della probabilità di qualche precipitazione su zone montane e pedemontane. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo.

LUNEDÌ 18. Condizioni di variabilità con schiarite alternate ad annuvolamenti. Possibilità di precipitazioni sui settori montani e pedemontani, altrove assenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento