rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arriva il ciclone Medusa a rompere i programmi per il ponte del 25 aprile

Piogge e temperature in calo da sabato a lunedì. Annunciati anche temporali ma non mancheranno i momenti soleggiati. Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni

Il fine settimana della Liberazione sarà contraddistinto dal maltempo a Padova e in Veneto: in arrivo il ciclone Medusa. Per chi ha in programma una gita fuori porta, non dovrà dimenticare l'ombrello.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 23. In genere molto nuvoloso o coperto, salvo al più qualche locale parziale schiarita specie fino al mattino sulle zone orientali. Probabilità alta di precipitazioni. Per quanto riguarda le temperature, le minime in quota subiranno un moderato calo, altrove saranno stazionarie o in lieve aumento; le massime diminuiranno.

DOMENICA 24. Condizioni di instabilità, con prevalenza della copertura nuvolosa a fronte di qualche parziale schiarita. Probabilità medio-alta di precipitazioni: fenomeni discontinui anche a carattere di rovescio o locale temporale. Temperature generalmente in calo.

LUNEDÌ 25. Tempo variabile, con annuvolamenti alternati a schiarite anche ampie; diminuzione della probabilità di precipitazioni rispetto ai giorni precedenti. Temperature perlopiù in moderato calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il ciclone Medusa a rompere i programmi per il ponte del 25 aprile

PadovaOggi è in caricamento