rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, weekend a tutto sole Temporali da lunedì sera

Fine settimana di metà agosto all'insegna di un clima assolato e caldo, ma senza afa. In arrivo il primo giorno della prossima una perturbazione che porterà piogge anche fino alle prime ore di martedì

Dopo un piacevole, assolato, caldo ma ventilato Ferragosto, anche il prossimo weekend alle porte sarà all'insegna di un clima decisamente estivo, ma senza lo scotto dell'afa che per il momento non si ripresenterà.

TEMPORALI LUNEDÌ SERA. Il centro meteo Arpav di Teolo prevedere fino alla prima parte di lunedì tempo in prevalenza stabile e ben soleggiato. Poi, il rapido passaggio di una perturbazione da nord determinarà una fase di instabilità fino alle prime ore di martedì con rovesci e temporali e rinforzo dei venti.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 17. Ben soleggiato, temperature con massime in lieve aumento.

DOMENICA 18. Sereno o al più poco nuvoloso. Temperature in contenuto aumento.

LUNEDÌ 19. Al mattino sereno o poco nuvoloso, nel corso del pomeriggio/sera crescenti annuvolamenti si alterneranno a schiarite. Nel corso del pomeriggio/sera aumento della probabilità di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale.

MARTEDÌ 20. Fino al primo mattino residua variabilità/instabilità con nuvolosità irregolare alternata a qualche schiarita e qualche possibile rovescio o temporale; in seguito rapido miglioramento con cielo in prevalenza sereno con ottima visibilità. Clima ventilato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend a tutto sole Temporali da lunedì sera

PadovaOggi è in caricamento