rotate-mobile
Cronaca

Meteo, weekend d'autunno "grigio" all'insegna di nebbia e nuvole

Se il pericolo di piogge dovrebbe essere scongiurato, questo sabato e domenica il tempo non riserverà comunque ai padovani un clima particolarmente gradevole. Nuvoloni e foschie anche dense sono in agguato

Meglio non pianificare azzardate scampagnate, questo fine settimana. Le previsioni meteo dell'Arpav regionale non promettono un tempo particolarmente gradevole. Nebbia e cielo coperto la faranno infatti da padrone. Ma ecco una rassicurazione: almeno non dovrebbe piovere.

Ecco dunque, giorno per giorno, cosa ci attende:

SABATO. Domani tempo variabile, con schiarite alternate ad annuvolamenti più estesi. Saranno probabili delle parziali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli durante le ore più fredde, in genere per foschie anche dense. Non temete, non dovrebbe piovere.

DOMENICA. Nubi temporaneamente anche estese alternate a schiarite sparse, locali riduzioni della visibilità durante le ore più fredde in pianura. Precipitazioni: probabilità nulla o molto bassa.

Qualche anticipazione sulla prossima settimana:

LUNEDÌ. Tempo in prevalenza soleggiato, salvo modesti addensamenti più che altro per nubi medio-basse; temperature in calo, specie le minime.

MARTEDÌ. Tempo variabile, con prevalenza degli spazi di sereno all'inizio in pianura e della nuvolosità più spesso in montagna, dove saranno più probabili delle precipitazioni; contenute variazioni di carattere locale dei valori termici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend d'autunno "grigio" all'insegna di nebbia e nuvole

PadovaOggi è in caricamento