menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arcobaleno in Prato della Valle (foto: Salvatore Padula)

Arcobaleno in Prato della Valle (foto: Salvatore Padula)

Meteo, tregua di sole oggi e domani: da giovedì ancora pioggia

Tempo sereno e temperature in rialzo per un paio di giorni, poi però una nuova perturbazione porterà di nuovo freddo e precipitazioni in tutto il Veneto, Padovano compreso, fino a sabato

Archiviata l'emergenza maltempo scatenata nei giorni scorsi dalla piena del fiume Bacchiglione, dopo una parentesi di sole e temperature in rialzo tra oggi, martedì, e domani, mercoledì, state pronti a tenere nuovamente a portata di mano ombrelli e impermeabili.

ANCORA PIOGGIA E FREDDO. Da giovedì è infatti in arrivo dal Nord Europa una massa d'aria fredda a circolazione ciclonica, che provocherà una fase d'instabilità con precipitazioni e un calo delle temperature. Tradotto: il brutto tempo ci terrà "compagnia" almeno fino a sabato.

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo:

MARTEDÌ 21. Tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi sparse a partire dalle ore più calde.

MERCOLEDÌ 22. Tempo variabile, con spazi di sereno anche ampi alternati ad annuvolamenti sparsi. Probabilità da bassa (5-25%) a medio-bassa (25-50%) di locali fenomeni, perlopiù modesti salvo occasionali brevi rovesci.

GIOVEDÌ 23. Tempo prevalentemente soleggiato fino al pomeriggio, maggiori addensamenti nuvolosi in seguito, quando potranno più facilmente verificarsi precipitazioni sparse con dei rovesci o temporali specie verso fine giornata.

VENERDÌ 24. Tempo variabile, con spazi di sereno alternati ad addensamenti nuvolosi. Probabilità di rovesci e temporali sparsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento