rotate-mobile
Cronaca

Meteo, domani prevista pioggia e temporali anche su Padova

Precipitazioni estese e frequenti sono in arrivo domani, mercoledì, in tutto il Veneto. Sui rilievi non mancherà nemmeno la neve. Tregua giovedì e poi di nuovo fuori gli ombrelli per venerdì

Secondo l'ultimo bollettino meteo dell'Arpav regionale aggiornato alle 16 di oggi, già questa sera è previsto cielo molto nuvoloso o coperto e probabilità di piogge in aumento a partire dalle zone occidentali.

DOMANI. Mercoledì 11 aprile, sono previste precipitazioni estese e frequenti, anche con rovesci e qualche temporale, con temperature di giorno in calo anche sensibile e molto sotto la norma.

GIOVEDÌ. Tempo variabile invece giovedì per l'alternanza di annuvolamenti e schiarite, e in pianura anche per la presenza di foschie o nebbie durante le ore notturne e fino a metà mattina. La pioggia concederà una tregua con temperature in aumento sensibile di giorno.

VENERDÌ. Cielo molto nuvoloso o coperto, salvo schiarite parziali e temporanee in vista per venerdì, quando toccherà tenere a portata di mano gli ombrelli, visto l'aumento della probabilità di piogge e la colonnina di mercurio ancora in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, domani prevista pioggia e temporali anche su Padova

PadovaOggi è in caricamento