rotate-mobile
Cronaca

Meteo, nuvole e tempo instabile Torna il sole a partire da giovedì

Dopo l'intensa pioggia che domenica ha flagellato soprattutto la provincia, ci aspetta ancora qualche giorno movimentato con cielo variabile e probabili precipitazioni sparse fino a mercoledì. Poi tornerà il sereno

Dopo una domenica sera da dimenticare in molte zone del Padovano colpite dal maltempo che in alcuni casi ha provocato frane e allagamenti, secondo le previsioni meteo dell'Arpav ci attende ancora qualche giornata all'insegna dell'instabilità. Tutta colpa di una perturbazione di origine atlantica che anche a Padova porterà umidità, tempo variabile, probabili precipitazioni sparse e temperature inferiori alla media del periodo. Ma non è ancora ora di mettere mano agli armadi per il cambio di stagione, da giovedì infatti tornerà a splendere il sole.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 27. Tempo incerto con alternanza di annuvolamenti e schiarite. Probabilità media di precipitazioni sparse, anche intense nella seconda parte della giornata. Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in lieve ripresa.

MERCOLEDÌ 28. Ancora cielo variabile e irregolarmente nuvoloso. Saranno possibili pioggie, soprattutto a partire dal pomeriggio.Temperature senza variazioni di rilievo.

GIOVEDÌ 29: Variabilità ma con maggiori spazi di sereno rispetto a mercoledì, eventuali residue pioggie si esauriranno in serata. Temperature in aumento nei valori massimi.

VENERDÌ 30: Tempo prevalentemente soleggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nuvole e tempo instabile Torna il sole a partire da giovedì

PadovaOggi è in caricamento