menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cielo fra sole e nuvole

Cielo fra sole e nuvole

Weekend a metà fra sole e nuvole Poi torna la rivincita dell'estate

Il meteo prevede un sabato di cielo sereno e temperature in aumento mentre domenica, a partire da metà giornata, torneranno le nubi. Colpa dell'anticiclone delle Azzorre, che saluteremo del tutto solo da martedì

Il tempo sarà certamente più stabile rispetto ai giorni scorsi ma, secondo le previsioni meteo, fino a lunedì subiremo ancora i capricci dell’anticiclone delle Azzorre che nel weekend, se ci concederà un sabato caldo e soleggiato, potrebbe invece guastarci la festa domenica con un aumento della nuvolosità e la possibilità di pioggia in serata. L'estate tornerà a prendersi la sua rivincita finale solo da martedì grazie alla temporanea intrusione di un anticiclone Nordafricano.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 31. Tempo in prevalenza soleggiato con transito di nubi alte nel corso della giornata. Precipitazioni assenti, Temperature minime stazionarie, massime in leggero aumento. Sensibile escursione termica nel corso della giornata.

DOMENICA 1. Inizialmente cielo parzialmente soleggiato. Dalle ore centrali della giornata tendenza all'aumento della nuvolosità. In serata non si esclude la possibilità di pioggie. Temperature senza variazioni di rilievo.

LUNEDÌ 2. Residua variabilità nella prima parte della giornata con probabilità di qualche precipitazione. Dal pomeriggio niente pioggia e schiarite più ampie. Temperature in contenuto calo in entrambi i valori.

MARTEDÌ 3. Tempo in prevalenza soleggiato, precipitazioni assenti e temperature in contenuto aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento