menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Previsioni Arpav per sabato 5 gennaio

Previsioni Arpav per sabato 5 gennaio

Weekend pieno di sole e temperature miti. L’inverno resta in attesa

Il freddo abbandonerà Padova per alcuni giorni. Arriva "Adam" che porterà bel tempo almeno fino alla "Befana". Ottima occasione per concedersi una passeggiata e, grazie ai saldi, anche qualche acquisto

“Eva”, la prima perturbazione dell’anno, pian piano sta lasciando il posto ad “Adam” l’anticiclone subtropicale, che garantirà nel padovano tempo sereno almeno fino all’Epifania. Già giovedì splende il sole. Nel weekend non mancherà una irregolare e leggera nuvolosità a causa di foschie che insistono soprattutto nelle prime ore del mattino e in quelle serali. Ma niente paura. L’inverno per qualche giorno ci lascerà, regalandoci tempo e temperature miti e ideali per le passeggiate. Con i saldi alle porte (scopri quando partono i saldi a Padova) e il tempo che gioca a favore, gli esercenti son ben speranzosi che quest’anno saranno in molti a concedersi qualche acquisto a prezzi ribassati. 

FESTEGGIA L'EPIFANIA A PADOVA

LA SFIDA: VOTA LA VETRINA NATALIZIA

Nel dettaglio:

Venerdì 4. La giornata sarà per lo più serena. Alternanza di annuvolamenti e schiarite dovute dalle foschie ma non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra 1°C e 6°C. 

Sabato 5. Ancora bel tempo, anche se non mancheranno le nebbie mattutine e serali. Temperature in aumento, anche per effetto föhn. 3°C la minima e 7°C la massima. 

Domenica 6. Sereno o poco nuvoloso. Le foschie sono previste come nei giorni precedenti, solo per nelle prime ore del mattino o in serata. Temperature ancora in aumento: minima di 2 °C e massima di 8 °C.

LA SFIDA: VOTA LA FOTO DI PADOVA INNEVATA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento