rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Meteo, la nebbia vera protagonista dell'inizio del nuovo anno

Sabato splende il sole che regala un cielo terso e limpido fino a tardo pomeriggio per poi lasciare spazio alla nebbia, che terrà compagnia a tutti i padovani anche a Capodanno e nel primo giorno del 2013

La grande protagonista dell’ultima parte del mese di dicembre è stata senza dubbio la nebbia. Anche per la notte di San Silvestro, in una estrema visione romantica, la foschia non mancherà di regalare un’atmosfera magica e affascinante. Attenzione a chi si deve mettere in viaggio. Nessuna novità rilevante per questo weekend. Non sono previste precipitazioni e il sole nelle ore più calde della giornata farà capolino regalandoci una tregua dalla nebbia che è prevista intensa anche nel primo giorno del nuovo anno. 

LA SFIDA: VOTA LA FOTO DI PADOVA INNEVATA

SABATO. Cielo sereno o poco nuvoloso. Attenzione, in serata arriva la nebbia. Temperature: 1°C la minima e 8°C la massima. 

DOMENICA.  Nebbia estesa o in banchi anche a causa del vento che sarà assente. Una tregua per il pomeriggio, dove il sole farà per qualche ora capolino. Temperatura minima di -1 °C e massima di 6 °C.   

ULTIMO DELL’ANNO. Il Capodanno sarà all’insegna della nebbia, che dal primo mattino ci accompagnerà per tutto il giorno. Nono sono previste precipitazioni e il sole con fatica si farà spazio solo durante il pomeriggio, nelle ore più calde della giornata. Temperatura minima di -2 °C e massima di 6 °C.

PRIMO DELL’ANNO. Il nuovo anno, almeno per il meteo, non riserva grosse sorprese. Ecco che la nebbia sarà fissa e presente per tutto il giorno. Previsti banchi di nebbia. Temperatura minima di -2 °C e massima di 3 °C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, la nebbia vera protagonista dell'inizio del nuovo anno

PadovaOggi è in caricamento