rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, weekend di sole: qualche nuvola e pioggia (forse) domenica

Previsioni del tempo incoraggianti per i prossimi giorni nel Padovano, dove, salvo la possibilità di sporadiche precipitazioni domenica, il clima sarà decisamente estivo con temperature sopra la media

A parte domenica, quando secondo l'Arpav di Teolo si potrebbe registrare "più nuvolosità con alcune precipitazioni anche in pianura, per l'avvicinamento di un fronte freddo associato ad una depressione sulla Russia", il fine settimana e i primi giorni della prossima si preannunciano fino almeno a martedì in prevalenza all'insegna del sole e con temperature un po' sopra la media. Persiste infatti un "debole flusso da nord-est portato dall'alta pressione centrata nei bassi strati sull'Europa settentrionale".

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 20. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature un po' più alte rispetto a venerdì.

DOMENICA 21. Alternanza di nuvolosità variabile e zone di sereno. Probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni; saranno possibili alcuni rovesci o temporali, più nella prima parte del giorno. Le temperature, rispetto a sabato, saranno un po' più alte di notte e un po' più basse di giorno.

LUNEDÌ 22. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.Temperature un po' più alte rispetto a domenica.

MARTEDÌ 23. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature in calo di notte e in aumento di giorno rispetto a lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend di sole: qualche nuvola e pioggia (forse) domenica

PadovaOggi è in caricamento