rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, ancora temporali "flash" Soleggiato da domenica

La prima parte del week-end sarà caratterizzata da repentini fortunali in particolare nella serata-notte di sabato. Secondo parte all'insegna del bel tempo. Lunedì e martedì tempo ancora stabile

Tempo ancora carratterizzato da "flash storm", improvvisi temporali, nella prima parte di questo nuovo week-end alle porte. Fino a sabato sera-notte anche il Padovano sarà in balia di fortunali con un lieve calo delle temperature. Passate le prime ore di domenica, invece, come riporta l'Arpav di Teolo, "l'espansione di un'area anticiclonica sul Mediterraneo" riporterà tempo stabile e soleggiato almeno fino alla prima parte della prossima settimana, con un nuovo aumento delle temperature. Da mercoledì pomeriggio e sera, secondo Meteo.it saranno in arrivo nuovi temporali sul Triveneto e giovedì ancora più forti al Nord in genere.

Le previsioni meteo dell'Arpav giorno per giorno:

SABATO 13. Tempo variabile con alternanza di nuvolosità e schiarite. Addensamenti più frequenti in mattinata. Probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni fino al mattino, bassa (5-25%) in seguito di locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature in generale lieve diminuzione.

DOMENICA 14. Tempo in gran parte soleggiato.

LUNEDÌ 15. Sereno o poco nuvoloso, salvo modesta attività cumuliforme pomeridiana sulle zone montane e pedemontane. Temperature in aumento, specie nei valori massimi.

MARTEDÌ 16. Sereno o al più poco nuvoloso per modesta attività cumuliforme al pomeriggio. Temperature in leggero aumento, specie nei valori minimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ancora temporali "flash" Soleggiato da domenica

PadovaOggi è in caricamento