rotate-mobile
Cronaca

Meteo, continua l'ondata di caldo sul Veneto: temperature in rialzo

Insiste sull'Europa sud-occidentale un campo anticiclonico che porterà sole e afa sulla regione. Ad eccezione di lunedì, in cui farà ancora un po' più fresco, le temperature sono destinate a salire nei prossimi giorni

Non si arresta l'ondata di caldo che negli ultimi giorni ha travolto l'Italia in generale e il Veneto. Ad eccezione di lunedì, in cui farà ancora un po' più fresco, le temperature sono destinate a salire nei giorni successivi. Insiste, infatti, sull'Europa sud-occidentale un campo anticiclonico che porterà sole e afa sulla regione.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 13. Tempo da variabile a parzialmente soleggiato con addensamenti nuvolosi più diffusi nelle prime ore, poi sparsi soprattutto sulle zone montane e pedemontane, in genere alternati a schiarite anche ampie. Minime in lieve aumento e massime in contenuto calo.

MARTEDÌ 14. Da sereno a poco nuvoloso. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature massime ovunque in lieve aumento.

MERCOLEDÌ 15. In pianura, cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature stazionarie o in leggero aumento.

GIOVEDÌ 16. In pianura, cielo sereno o poco nuvoloso salvo locali addensamenti specie sulle zone pedemontane. Le temperature subiranno un leggero aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, continua l'ondata di caldo sul Veneto: temperature in rialzo

PadovaOggi è in caricamento