rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, perturbazioni in arrivo nel fine settimana: preparate l'ombrello

Non sono esclusi rovesci nel week end dal 7 a 10 aprile 2016. Temperature in calo e cielo nuvoloso su Padova e sul Veneto. Le previsioni Arpav

Il bel tempo che ha contraddistinto le ultime settimane farà spazio a giornate meno luminose che contraddistingueranno il fine settimana in Veneto e a Padova.

PREVISIONI METEO. Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 8. Cielo molto nuvoloso o coperto con tempo perturbato già al mattino sulle zone montane e anche in pianura nella seconda parte della giornata. Probabilità di precipitazioni in aumento. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, massime in calo.

SABATO 9. Cielo molto nuvoloso o coperto salvo qualche possibile schiarita in serata. Probabilità alta di precipitazioni sparse. Tra venerdì pomeriggio e sabato mattina possibili quantitativi di pioggia localmente consistenti. Temperature in ulteriore calo nei valori massimi, minime senza variazioni di rilievo in pianura, in calo in montagna.

DOMENICA 10. Tempo generalmente stabile e soleggiato salvo residua nuvolosità al mattino e qualche addensamento cumuliforme nelle ore centrali sulle zone montane. Possibile qualche foschia/nebbia in pianura e nelle valli al primo mattino. Precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento localmente anche sensibile, minime in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, perturbazioni in arrivo nel fine settimana: preparate l'ombrello

PadovaOggi è in caricamento