rotate-mobile
Cronaca

Meteo, 25 aprile baciato dal sole ma con qualche annuvolamento

Secondo il centro meteorologico dell'Arpav regionale domani potremo stare abbastanza tranquilli. La pioggia dovrebbe infatti concedere una tregua in favore di un tempo soleggiato con qualche lieve annuvolamento

Ci sarà il sole, ma con una piccola nuvola sopra. Così il centro meteorologico dell'Arpav regionale di Teolo rappresenta in forma grafica il tempo previsto per domani, mercoledì 25 aprile, nel Padovano. Sia in mattinata che nel pomeriggio.

EVOLUZIONE GENERALE. La progressiva affermazione di un promontorio anticiclonico porta un clima meno umido e un tempo sempre più soleggiato sulla nostra regione, con temperature in aumento a partire dai valori diurni, fino a valori ben superiori alla norma.

OGGI POMERIGGIO-SERA. Tempo da instabile a variabile, con ampie schiarite in pianura alternate a locali addensamenti. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale.

DOMANI 25 APRILE. Fino al mattino, sereno o poco nuvoloso salvo qualche locale addensamento di nubi basse; in seguito leggera variabilità con ampi spazi di sereno, alternati ad annuvolamenti sparsi. Bassa (0/20%) probabilità di precipitazioni.

GIOVEDÌ. Tempo prevalentemente soleggiato, nelle prime ore sarà possibile qualche occasionale riduzione della visibilità sulla pianura orientale. Precipitazioni assenti.

VENERDÌ. Cielo sereno o al più poco nuvoloso. Nelle prime ore, non si esclude qualche occasionale riduzione della visibilità sulle zone pianeggianti prossime alla costa. Temperature in aumento specie nei valori massimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, 25 aprile baciato dal sole ma con qualche annuvolamento

PadovaOggi è in caricamento