menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Previsioni di Capodanno

Previsioni di Capodanno

Meteo, Capodanno soleggiato: poi nuvoloso e possibili rivesci

Per tutta la settimana fino al 2 gennaio le previsioni metereologiche indicano tempo buono con a tratti alcune nuvole fino a metà settimana quando potrebbero verificarsi rovesci

Per tutta la settimana fino al 2 gennaio le previsioni metereologiche indicano tempo buono con a tratti alcune nuvole fino a metà settimana quando potrebbero verificarsi rovesci

Martedì 31. In prevalenza soleggiato salvo transito di nubi alte. Ottima visibilità in quota. Nelle ore più fredde probabili foschie, locali nebbie e nubi basse nelle valli e sui settori meridionali della pianura.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In contenuto calo in entrabi i valori in pianura con gelate diffuse nelle ore più fredde. In aumento in quota. Presenza di inversione termica notturna.
Venti. Deboli in prevalenza occidentali in pianura e nelle valli, deboli da Sud-Ovest in quota.
Mare. Da poco mosso a calmo in serata.
mercoledì 1. Inizialmente in prevalenza soleggiato salvo transito di nubi alte. Tra pomeriggio e sera aumento di nuvolosità a partire dai settori sud-occidentali, specie in pianura. Al mattino possibilità di foschie, locali banchi di nebbia e nubi basse nelle valli e sulle zone meridionali della pianura.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In pianura in ulteriore leggero calo, con gelate diffuse nelle ore più fredde. Stazionarie nei fondovalle e in lieve aumento in quota. Marcata inversione termica fine al primo mattino.
Venti. Deboli e di direzione variabile in pianura, da deboli a moderati in serata da Sud-Ovest in quota.
Mare. Generalmente calmo o poco mosso.
Tendenza
giovedì 2. Generalmente molto nuvoloso, a tratti coperto in pianura. Probabili deboli precipitazioni sparse in montagna, diffuse e più continue su zone pianeggianti, specie sui settori meridionali. Limite della neve inizialmente intorno a 1000 m e in rialzo in giornata. Temperature in ulteriore contenuto calo le massime, in aumento localmente sensibile le minime.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento