Il meteo migliora: una settimana all’insegna delle schiarite

Saranno giorni soleggiati o con al massimo qualche nuvola quelli che attendono la nostra Provincia fino a venerdì: anche le temperature saranno stabili

Da mercoledì pomeriggio le prime schiarite

Temperature stabili, giornate soleggiate e qualche nuvola qua e là: sono le discrete previsioni che ci attendono per i prossimi giorni. Le vediamo nel dettaglio:

Martedì 15: parzialmente soleggiato per presenza di nuvolosità bassa e possibili riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli specie nelle ore più fredde e per passaggi di nuvolosità alta nel pomeriggio/sera.
Precipitazioni: generalmente assenti, salvo probabilità bassa (5-25%) di qualche pioggia nelle primissime ore su alcune aree della pianura.
Temperature: senza notevoli variazioni o in leggero aumento.

Mercoledì 16: in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ma con residue nubi basse fino al primo mattino e nubi alte a fine giornata. Possibili riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni: in prevalenza assenti, salvo sulle cime dolomitiche dove ci sarà la possibilità (probabilità medio-bassa (25-50%)) di qualche fiocco di neve.
Temperature: senza variazioni di rilievo, salvo leggero aumento delle massime in pianura e lieve calo in quota.

Giovedì 17: in prevalenza soleggiato, ma con possibili riduzioni della visibilità in pianura nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento, minime in diminuzione.

Venerdì 18: in prevalenza sereno o poco nuvoloso; probabile presenza di foschie, nebbie o nubi basse in pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento