
Da mercoledì pomeriggio le prime schiarite
Il meteo migliora: una settimana all’insegna delle schiarite
Saranno giorni soleggiati o con al massimo qualche nuvola quelli che attendono la nostra Provincia fino a venerdì: anche le temperature saranno stabili
Temperature stabili, giornate soleggiate e qualche nuvola qua e là: sono le discrete previsioni che ci attendono per i prossimi giorni. Le vediamo nel dettaglio:
Martedì 15: parzialmente soleggiato per presenza di nuvolosità bassa e possibili riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli specie nelle ore più fredde e per passaggi di nuvolosità alta nel pomeriggio/sera.
Precipitazioni: generalmente assenti, salvo probabilità bassa (5-25%) di qualche pioggia nelle primissime ore su alcune aree della pianura.
Temperature: senza notevoli variazioni o in leggero aumento.
Mercoledì 16: in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ma con residue nubi basse fino al primo mattino e nubi alte a fine giornata. Possibili riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni: in prevalenza assenti, salvo sulle cime dolomitiche dove ci sarà la possibilità (probabilità medio-bassa (25-50%)) di qualche fiocco di neve.
Temperature: senza variazioni di rilievo, salvo leggero aumento delle massime in pianura e lieve calo in quota.
Giovedì 17: in prevalenza soleggiato, ma con possibili riduzioni della visibilità in pianura nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento, minime in diminuzione.
Venerdì 18: in prevalenza sereno o poco nuvoloso; probabile presenza di foschie, nebbie o nubi basse in pianura e nelle valli nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni.