rotate-mobile
Cronaca

Meteo week-end: sabato tra sole e piogge, domenica arriva la nebbia

Lasciata alle spalle l'allerta maltempo per il fine settimana si attendono nuvole e precipitazioni sparse ma da domenica dopo le foschie mattutine spunterà anche qualche raggio di sole

Nuvole, piogge, sole e nebbia: ci si dovrà attendere di tutto dal tempo ballerino di questo fine settimana padovano. Dopo questo sprazzo di sole, da venerdì sera e soprattutto da sabato mattina la situazione potrebbe nuovamente, anche se lievemente, peggiorare. Ecco le previsioni Arpav:

SABATO 12. Tempo variabile con parziali schiarite alternate a nuvolosità. Al mattino probabili precipitazioni sparse ed intermittenti, localmente a carattere di rovescio, con probabilità medio-alta 50-75%. Limite della neve intorno ai 1200/1400m localmente un po' più in basso. Nel pomeriggio probabilità di precipitazione in calo a partire da ovest. Temperature in ulteriore calo in montagna con valori ben al di sotto della media del periodo, specie le minime; in pianura stabili o in locale diminuzione.

CON LE PIOGGE SCATTA SUBITO L'ALLERTA FIUMI

DOMENICA 13. Presenza di nubi basse specie al mattino e nuvolosità alternata a parziali schiarite nel corso della giornata; tempo più soleggiato sui rilievi specie dolomitici. Probabile presenza di foschie e nebbie fino al mattino in pianura e in alcune valli. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature: in contenuto aumento.

LUNEDI’ 14. Fino al mattino presenza di nubi basse/foschie e possibili nebbie in pianura e qualche valle; in seguito tendenza ad attenuazione della nuvolosità con qualche schiarita a partire dai rilievi e pianura centro-settentrionale. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDI’ 15. Fino al mattino presenza di nubi base/foschie/nebbie in pianura e in alcune valli, in attenuazione in giornata con schiarite. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo week-end: sabato tra sole e piogge, domenica arriva la nebbia

PadovaOggi è in caricamento