rotate-mobile
Cronaca

Meteo weekend, domenica cambia il tempo: è in arrivo nuova pioggia

L'aria umida che si sta avvicinando ci farà vivere il lato uggioso dell'autunno. Tipico per il periodo sarà il riproporsi di nebbia in pianura. Probabili precipitazioni dal pomeriggio di domenica e lunedì

Cambia il tempo. Fine settimana spaccato in due: fino a sabato persisteranno condizioni anticicloniche, con temperature diurne sopra la media e, tipico per il periodo, la presenza di nebbie in pianura. Da domenica cambio di circolazione, l'aria umida in arrivo da sud-ovest sospinta da una depressione sulla Gran Bretagna ci farà vivere il lato uggioso dell'autunno con probabili precipitazioni.

SABATO 19. Alternanza di nuvolosità variabile e schiarite con foschie e nebbie fino a tarda mattina e dopo il tramonto.

DOMENICA 20. Cielo molto nuvoloso o coperto con varie foschie, anche nebbie più probabilmente fino a metà mattina. Precipitazioni assenti fino a metà mattina, in seguito probabilità in graduale aumento a partire da sud-ovest fino a medio-alta (50-75%) a fine giornata. Temperature un po' più alte fino a metà mattina e un po' più basse dal pomeriggio rispetto a sabato.

LUNEDÌ 21. Cielo molto nuvoloso o coperto con piogge discontinue, temperature molto più alte fino a metà mattina e un po' più basse dal pomeriggio rispetto a domenica.

MARTEDÌ 22. Diminuzione della probabilità di precipitazioni, le nuvole lasceranno spazio a parziali schiarite, aumento della probabilità di foschie e nebbie, temperature diurne più alte rispetto a lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo weekend, domenica cambia il tempo: è in arrivo nuova pioggia

PadovaOggi è in caricamento