rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Diego Valeri, 9

Sala disco "abusiva" e clienti pregiudicati: chiuso il locale

Dopo il controllo di polizia, pompieri, Nas e finanza, il questore di Padova ha emesso l'ordinanza che sospende per 15 giorni l'attività di un bar di via Valeri. Nel mirino il magazzino del seminterrato usato per le feste

Quindici giorni di stop dell'attività. È la misura applicata dal questore di Padova Ignazio Coccia nei confronti di un bar di via Valeri a seguito del controllo avvenuto venerdì all'interno del locale da parte degli uomini della questura, della polizia locale, dei vigili del fuoco, Nas e finanza.

SALA DA BALLO "ABUSIVA". Il blitz ha portato alla contestazione di alcune irregolarità, tra cui l'utilizzo del magazzino del seminterrato come sala da ballo, un cambio di destinazione d'uso che sarebbe avvenuto in modo abusivo, in barba alle misure di sicurezza. Inoltre, tra i dodici clienti presenti nel locale al momento del controllo, circa la metà è risultata avere precedenti penali alle spalle. Infine, sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana, a carico di ignoti. Sulla pagina Facebook del l'esercizio c'è già chi commenta: "Solidarietà contro la repressione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala disco "abusiva" e clienti pregiudicati: chiuso il locale

PadovaOggi è in caricamento