Lei lo lascia, lui telefona: annuncia "Adesso mi uccido", viene salvato
Il tentativo di suicidio giovedì a mezzotte in via Forlanini a Padova. Protagonista un 55enne italiano, in crisi per motivi sentimentali
Lo hanno salvato in extremis, con il sacchetto di nylon già stretto attorno al collo, poco prima che iniziasse a perdere conoscenza. L'intervento tempestivo dei carabinieri di Padova ha consentito di evitare che un 55enne italiano portasse a termine il proprio piano suicida.
ANNUNCIA ALL'EX: "MI AMMAZZO". È successo nella tarda serata di giovedì, intorno alla mezzanotte, in via Forlanini. A chiedere l'intervento sul posto dei militari dell'arma era stata la compagna dell'uomo, una 37enne romena che aveva deciso di lasciarlo. Quest'ultimo però sembra che non riuscisse ad accettare la conclusione del rapporto al punto che, per motivi sentimentali, avrebbe deciso di farla finita. Prima di compiere il gesto estremo, però, si era sentito al telefono con l'ex, annunciandole le proprie intenzioni: "Mi ammazzo". Proposito che ha subito messo in allarme la donna che ha attivato i soccorsi che hanno evitato il drammatico epilogo.