rotate-mobile
Cronaca

Micalizzi: "Un numero verde e un indirizzo mail per segnalare le buche nelle strade"

"Questo è il periodo in cui si formano questo tipo di situazioni - ha spiegato l'assessore - L’invito è alla massima collaborazione". Si può farlo anche usando la App Padova Partecipa

“Un numero di telefono e una e-mail per segnalare buche nelle strade. Lo annuncia l’assessore Andrea Micalizzi: “Al numero 049 – 8204100, al mattino risponde un operatore, nel pomeriggio c’è la segreteria. Si possono così segnalare di pericolo. Questo è il periodo in cui si formano questo tipo di situazioni, con il cambio di stagione e può essere pericoloso, soprattutto per moto e cicli".

La App, la mail e il numero verde

"In certi punti - ha proseguito l'assessore -  può capitare che l’asfalto si rompa e quindi queste situazioni vanno tamponate immediatamente. L’invito è alla massima collaborazione. C’è pure un indirizzo mail (pim.padova@comune.padova.it) al quale si può scrivere, oppure si può utilizzare l’applicazione Padova Partecipa”.

Collaborazione

Un intervento pensato ad hoc per questo tipo di problematiche, quindi: “Questo tipo di intervento non ha nulla a che vedere con l’asfaltatura delle strade, è pensato ad hoc per questo tipo di situazioni che sono solite verificarsi in questo periodo dell’anno. Per questo chiediamo la collaborazione di tutti”, ha concluso l’assessore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micalizzi: "Un numero verde e un indirizzo mail per segnalare le buche nelle strade"

PadovaOggi è in caricamento