rotate-mobile
Cronaca Mandria

Michela Zanarella vince il "Il vulcano" 2013

Alla poetessa padovana la vittoria del Premio Letterario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è conclusa con un'affluenza di pubblico giovane, con la presenza di giornalisti ed operatori televisivi, la prima edizione del Premio Letterario "Il Vulcano" 2013, presieduto da Giovanna D'Urso. Il premio è stato organizzato dall'associazione culturale Giovyely International ed ha visto la partecipazione di autori provenienti da diverse città italiane.

La cerimonia è avvenuta a Roma il 21 dicembre 2013. Tra i vincitori anche la poetessa padovana Michela Zanarella, che si è aggiudicata il primo posto con il libro "L'Estetica dell'oltre" edito da David & Matthaus Edizioni Letterarie.

Michela Zanarella, è autrice di poesia, narrativa, testi teatrali, supporto stampa di ELFA Promotions, realtà di promozione artistica. Nata a Cittadella (PD) vive e lavora a Roma, dove svolge la sua attività collaborando con varie testate giornalistiche on web.
Ha pubblicato otto libri "Credo" , "Risvegli", "Vita, infinito, paradisi", "Convivendo con le nuvole", "Sensualità", "Meditazioni al femminile", "L'Estetica dell'Oltre", "Le identità del cielo". Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. La sua poesia è tradotta in spagnolo, romeno, francese, arabo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Zanarella vince il "Il vulcano" 2013

PadovaOggi è in caricamento