rotate-mobile
Cronaca Monselice

Costa-Titanic, salta il reality per i parrucchieri padovani

Sulla nave da crocera naufragata venerdì notte davanti all'isola del Giglio in Toscana sarebbero dovuti salire sabato anche 3 professionisti per un programma tv sul settore: Michele Sarain e la moglie Michela Greggio e Manuel Masin

Mentre il bilancio delle morti accertate nelle ultime ore è salito a 6, con oltre una decina ancora di dispersi, la tragedia del naufragio di venerdì notte della nave da crociera Costa Concordia davanti all'isola del Giglio in Toscana conta anche dei protagonisti “indiretti” padovani.

IL REALITY. Si tratta di tre parrucchieri già selezionati a Padova attraverso un casting e che sarebbero dovuti salpare sabato da Savona sul “Titanic italiano” per partecipare ad un'ulteriore selezione, videoripresa, con tanto di stage, sfilate e spettacoli a bordo della nave che da 200 avrebbe consentito di ridurre a una trentina i futuri partecipanti al reality “Professione Look maker”, legato al mondo del taglio e dell'acconciatura, presentato dall’attrice veronese Francesca Rettondini, a sua volta tra i passeggeri tratti in salvo e scampati alla disgrazia.

I PADOVANI. Rimandato dunque a data da destinarsi il tanto atteso esordio tv per Michele Sarain e Michela Greggio, marito e moglie titolari rispettivamente di un salone a Ca' Oddo a Monselice e in via Donatori di sangue a Conselve. Idem per Manuel Masin di Torreglia, consulente tecnico per saloni di bellezza. Tutti sono dovuti tornarsene a casa, tra la delusione di un'occasione per ora mancata e il grande dispiacere per un evento così traumatico che li ha coinvolti, seppur anche solo di riflesso.

GUARDA L'INTERVISTA DI MICHELA PER IL REALITY

GUARDA L'INTERVISTA DI MANUEL PER IL REALITY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa-Titanic, salta il reality per i parrucchieri padovani

PadovaOggi è in caricamento