rotate-mobile
Cronaca Solesino

Mille Miglia, multe al seguito dei bolidi tra Bassa padovana e Rovigo

I photo red hanno immortalato attraversamenti di incrocio in pieno semaforo rosso a Solesino e Stanghella. Lungo la tangenziale Est di Rovigo, invece, velocità elevata davanti a un autovelox a Borsea

A scattare foto all'ultima edizione della Mille Miglia, di passaggio tra giovedì e venerdì anche per il Padovano e il Rodigino, non sono stati solo gli appassionati spettatori e addetti del settore. Come riporta il Mattino di Padova, i flash sono partiti, a decine, anche davanti al photo red di Solesino e di Stanghella, nonché davanti a un autovelox a Borsea. Decine di auto ufficiali e del seguito sono infatti incappate negli occhi elettronici, insensibili al fascino di vecchie signore a quattro ruote.

MILLE MIGLIA A PADOVA: Guarda il video e le foto

A SOLESINO. Alle foto seguiranno quindi a casa degli automobilisti anche le multe. I photo red hanno immortalato attraversamenti di incrocio in pieno semaforo rosso. Nel mirino, tra gli altri, le vetture del "Ferrari Tribute to Mille Miglia" 'beccate' dal vigile elettronico a Solesino. "Erano incroci non sorvegliati da agenti - ha spiegato il comandante della polizia locale Maurizio Cavatton - e le auto in gara non avevano permessi particolari e nemmeno quelle al seguito".

A STANGHELLA E NEL RODIGINO. In arrivo i verbali con le sanzioni anche per i driver sfilati con i loro bolidi davanti al photo red di Stanghella e altre decine di piloti transitati lungo la tangenziale Est di Rovigo davanti a un autovelox a Borsea. In questo caso sarebbe stata la velocità, superiore ai 70 chilometri orari, a far scattare l'otturatore.

Le auto d'epoca a Padova per la Mille Miglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia, multe al seguito dei bolidi tra Bassa padovana e Rovigo

PadovaOggi è in caricamento