menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia di morte l'anziana madre e le sfascia l'appartamento, arrestato un quarantenne

É stato arrestato e portato in carcere l'uomo che per sei mesi ha fatto vivere nel terrore con insulti, minacce e danneggiamenti la madre settantenne che lo accoglieva in casa

Intervento dei carabinieri di Galzignano nella notte di mercoledì per arrestare un uomo con fama di violento che da tempo vessava la propria madre.

Le violenze

I militari si sono presentati al domicilio di una 77enne del posto, vittima delle prepotenze del figlio 45enne dal settembre scorso. In questi sei mesi l'uomo è stato più volte protagonista di episodi violenti, rivolti proprio all'anziana madre che lo ospitava. Oltre a insultarla, l'uomo l'ha minacciata di morte in diverse occasioni e ha danneggiato la sua abitazione in più punti.

L'arresto

A fronte della condotta violenta dimostrata, è stato emesso un ordine di custodia cautelare in carcere a carico del padovano, che è stato arrestato e portato al Due Palazzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento