rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme / Via Roma

Terrorizza il clienti del bar minacciandoli con una pistola senza tappo rosso

Attimi di paura tra gli avventori di un noto locale delle Terme, affollato durante la serata. Un 48enne si è presentato armato di pistola giocattolo ed è stato fermato dai militari

Ha atterrito gli altri clienti dando in escandescenze e minacciandoli con una pistola, che si è poi scoperto essere un giocattolo, prima di essere bloccato dai carabinieri.

L'irruzione

A chiamare i soccorsi sono stati proprio gli avventori che giovedì sera si trovavano all'American Bar L'Etoile nella centralissima via Roma a Montegrotto Terme. Attorno alle 21 un 48enne è entrato nel locale e, visibilmente alterato, ha cominciato a infastidire le altre persone. Prima con insulti e battute, fino a quando i presenti si sono resi conto che l'uomo era armato di una pistola senza il tappo rosso. Terrorizzati, hanno atteso l'arrivo di carabinieri che sono riusciti a bloccarlo e tranquillizzarlo.

I provvedimenti

Portato in caserma, si è scoperto che il 48enne è un cittadino italiano, di professione operaio, con diversi precedenti penali. L'arma, una pistola a salve Kimar, è stata sequestrata insieme alle due cartucce a salve che l'uomo aveva in tasca, mentre per lui è scattata a denuncia per porto abusivo e ingiustificato di oggetti atti a offendere, data anche la mancanza del cappuccio rosso, obbligatorio per rendere riconoscibili le armi giocattolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorizza il clienti del bar minacciandoli con una pistola senza tappo rosso

PadovaOggi è in caricamento