rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere

Minacciato, pestato a sangue e rapinato di soldi e cellulari fuori dal Mc Donald's

L'episodio di violenza mercoledì sera in via Pontevigodarzere. Vittima un tunisino, aggredito da altri tre nordafricani e rimasto ferito con una lacerazione al viso di 20 giorni

Si era fermato a mangiare al Mc Donald's di via Pontevigodarzere a Padova mentre aspettava l'arrivo di un amico. Una volta uscito dal locale, però, tre sconosciuti, nordafricani, lo hanno minacciato con un coltello per farsi consegnare i soldi che aveva con sè. Al suo rifiuto, la banda lo ha colpito al capo a sangue, facendolo cadere al suolo e rapinandolo di 900 euro e due telefoni cellulari, marca Samsung e iPhone.

FERITA AL VISO. L'efferato episodio mercoledì sera. Vittima un 42enne tunisino residente in Lombardia, successivamente soccorso dall'amico, nel frattempo giunto sul posto dell'appuntamento e che avrebbe notato il terzetto allontanarsi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Recatosi al pronto soccorso, al tunisino è stata riscontrata una lacerazione al viso, compatibile con una coltellata, giudicata guaribile in 20 giorni. Indagini in corso della polizia sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato, pestato a sangue e rapinato di soldi e cellulari fuori dal Mc Donald's

PadovaOggi è in caricamento